é tornata Brenda: per chi l’ha amata in 90210….

Da next-tv

Shannen Doherty, l’ex-Brenda del Beverly Hills 90210 originale, sarà la protagonista di una nuova webcomedy brandizzata online da Dicembre su MyLifeTime.com, SleepProducts.org, BetterSleep.org, Hulu, YouTube e sui cellulari Verizon (la Vodafone americana).

Intitolata Suite 7, la serie è girata in un hotel di New York e segue le altalenanti peripezie emotive delle coppie ospiti dell’albergo: neosposini, neodivorziati, fratello e sorella, migliori amici e via dicendo. L’azione si svolge in realtà principalmente a letto, per accomodare le esigenze dello sponsor (l’associazione dei consumatori Better Sleep Council, legata a sua volta all’Associazione Internazionale dei Prodotti per il Sonno).

Oltre alla Doherty, tra i protagonisti di questa webseries dal sapore hollywoodiano volti noti come Milo Ventimiglia, l’intrepido Peter Petrelli di Heroes, John Malina (Will Bailey in West Wing) e Illeana Douglas, la beniamina di tutti i fan IKEA grazie al suo Easy to Assemble. In totale 7 puntate da 5/8 minuti l’una.

Il pacchetto (finanziatori, distributori e star) è stato messo insieme dalla CJP Communications, una società di PR specializzata nel digitale e nei social media. La loro prima branded webseries, la longeva sitcom sul lavoro interinale The Temp Life, risale addirittura al 2006. Da allora hanno inanellato successi come il già citato e celeberrimo Easy To Assemble, e il recentissimo The Webventures of Justin and Alden, la prima fiction per Internet sponsorizzata dalla Cadbury, il colosso delle caramelle e dei bubblegum del gruppo Kraft.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...